Traslochi 2000 S.r.l. - Tel: 051.780042 cell: 348.5902903 - Indirizzo: Via Matteotti 9, 40055, Villanova di Castenaso, Bologna, Italia

Effettuiamo Traslochi a Bologna e provincia di appartamenti ed uffici; Servizio di Deposito Mobili, Montaggio arredamenti, Noleggio Scala Elevatore fino a 28mt.

Studio / Show Room : Via Calabria 1B , 40139  Bologna Tel: 347.6765385

Bonus Mobili 2023

Bonus Mobili 2023

Traslochi 2000 propone il Bonus Mobili 2023 a Bologna. Armadi, Cucine, Librerie, Camere Matrimoniali, Camerette, Mobili, ecc.. possono essere acquistati usufruendo del bonus mobili 2022 presso IdeareCasa. Il Bonus Mobili è legato ad una ristrutturazione edilizia ed ha un tetto di spesa di € 8.000 per il 2023. Grazie al Bonus Mobili offriamo sia il trasloco dei mobili usati che i nuovi mobili; tutto in un'unica soluzione.
Rientrano nel Bonus Mobili 2023 anche i grandi Elettrodomestici come frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, ecc...
L’agevolazione fiscale è destinata ai mobili ed ai grandi elettrodomestici che arredano un'immobile oggetto di lavori di ristrutturazione.
Il bonus mobili consiste nella detrazione dall’Irpef pari al  50% delle spese sostenute per l’acquisto di: armadi, cucine, soggiorni, librerie, camere da letto, camerette, divani, poltrone, frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavasciuga e asciugatrici, lavastoviglie, forni, forni a microonde, ecc...

Si includono nella detrazione anche le spese di trasporto e montaggio. Il bonus mobili 2023 richiede pagamenti con bonifico, carta di debito o credito, finanziamenti rateali.. Non è consentito pagare con assegni bancari, contanti o altri mezzi di pagamento.
E' necessario conservare tutta la documentazione : ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenuta transazione, per i pagamenti con carta di credito o di debito, documentazione di addebito sul conto corrente, fatture di acquisto dei mobili ed elettrodomestici.

La detrazione fiscale è del 50% e va calcolata su un importo massimo di € 8.000.
La detrazione è ripartita in 10 quote annuali di pari importo e si ha indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi.

L’agevolazione fiscale si ottiene solo con una ristrutturazione edilizia residenziale, con alcuni interventi necessari : manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia su singoli appartamenti.
I lavori di manutenzione ordinaria su singoli appartamenti (es: tinteggiatura di pareti e soffitti, sostituzione di pavimenti, sostituzione di infissi esterni, rifacimento di intonaci interni) ricostruzione o ripristino di un immobile danneggiato da eventi calamitosi, se è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Info, preventivi ed appuntamenti : 347 6765385
IdeareCasa.com via Matteotti , 9 - Villanova di Castenaso (BO)

 

News